Vitalità sperma sulla superficie del water

Salve dottori, ho due domande importanti per voi, essendo vergine ed avendo polluzioni notturne periodicamente ho sempre paura che qualche traccia di sperma possa cadere sulla parte interna del water e che mia madre possa venire a contatto con questa con la sua vagina. Ci sono tre domande alle quali vorrei che voi rispondeste:

1 Quanto potrebbe sopravvivere l' sperma sul water? Penso sia di porcellana, lucida e bianca
2 Urinando dopo una polluzione è possibile che nell'urina ci siano tracce di sperma e che questo abbia ancora potere fecondante?
3 Si potrebbe rimanere incinte attraverso un bidet?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!'
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore , gli spermatozoi non sono dei pokemon super energetici e la possibilità della fecondazione nelle modalità che lei descrive sono impossibili. Stia sereno. Distinti saluti .

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la risposta ai tre quesiti é negativa nei confronti di una ipotetica gravidanza, frutto di una fantasia esaltata. Tranquillo. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per le vostre risposte tempestive dott. Izzo e dott. de Siati! Tranquillità al 100% quindi?
[#4]
dopo
Utente
Salve dottori, vi scrivo qui per avere risposta a un'altra domanda: la vita degli spermatozoi e il loro potere fecondante sui tessuti come puo essere quantificato? Minuti o ore?
E riguardo alla possibilità di rimanere incinte con un bidet certezza assoluta sull'impossibilità?