Falloplastica allungamento

Salve.Scrivo questo consulto,per ricevere informazioni riguardo la falloplastica di allungamento.Ci tengo a precisare,per onestà,che il mio,non è un caso di micropenia,tuttavia,le mie dimensioni sono comunque ridotte,rispetto alla normalità.Volevo chiedervi,allora,se gentilmente,potreste indicarmi i tipi di operazione chirurgica che oggi giorno si possono fare per intervenire sulle dimensioni del pene e i relativi rischi e costi.Grazie per la vostra attenzione e spero vivamente di ricevere risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a mio avviso,le varie metodiche chirurgiche non soddisfano le aspettative del Paziente e, spesso,sono oggetto di sequele legali...Il nostro Forum non può offrire indicazioni circa le parcelle che,tralaltro,sono molto...ballerine.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta.Io,tra l'altro,momentaneamente sto a Roma ma sono di Napoli.Lei non può indicarmi delle cliniche che praticano questo tipo di operazione?Io non pretendo chissà che,anche 2-3 cm in più andrebbero bene.Giusto per rientrare nella normalità.Non può proprio dirmi più approfonditamente quali potrebbero essere i risultati,i rischi e i costi?E'una questione decisamente delicata per me.Non ho mai avuta una vita sessuale a causa di questo problema,e mai l'avrò,fin quando non avrò trovato una soluzione,qual'ora dovesse esserci
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le ho già risposto e, purtroppo,non posso dirle altro.Cordialità.