Frenulo apparentemente corto

Salve, come da titolo penso di essere affetto dal problema del frenulo corto, ma non ne sono sicuro. Io riesco ad scoprire totalmente il glande senza avvertire dolore o fastidio, ma più di li non riesco ad andare nel senso che il frenulo non mi permette di scendere ulteriormente la pelle; questo mi crea molta confusione. Non so se all'atto sessuale questo possa creare dolore o fastidio (essendo vergine). Aspetto in attesa di una vostra risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non mi porrei il problema prima che questo si possa presentare, se non ha dolori o fastidi durante lo scorrimento del prepuzio, stia tranquillo e viva la sua futura esperienza sex in piena tranquillità

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celerità. Quindi l'importante è che si riesca a scoprire il glande, giusto? Se poi continuando a tirare avverto qualche fastidio è "normale"?O comunque potrebbe non determinare un fastidio all'atto sessuale tale fastidio?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe non determinare fastidio, ma se questo capitasse allora il consulto specialistico in diretta è consigliabile.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille. Cordiali saluti.