Un erezione vera

Salve sono un ragazzo di 30 anni appena compiuti , sono alto 1,70 e peso 75kg , non ho mai avuto problemi di erezione, da un periodo a questa parte mi sta succedendo una cosa "strana" , premetto che sto passando un periodo di stress e che sono sicuro possa influenzare, quando ho rapporti con la mia amica va tutto abbastanza bene o quasi, mi spiego meglio , raggiungo l'erezione e anche buona , pero' durante il rapporto ho degli alti e bassi... ma nonsotante cio' arrivo all'orgasmo e dopo riprendo tranquillamente anche piu volte ma sempre con questi alti e bassi diciamo ...ma tutto sommato questo non mi crea molti problemi. Il problema vero e proprio mi succede quando con questa mia amica abbiamo rapporti con altre coppie ( ci piacciono i giochi in 4 ) li nonostante ho tanta eccitazione non riesco ad avere un erezione vera e propria, sono sicuro si tratti di un fattore psicologico, ho parlato con il mio urologo il quale mi ha detto di provare in questa occasione cialis 5mg per una sola volta.... adesso la mia domanda e' la seguente:
Dato il costo del cialis 5mg e per quanto mi ha detto lui dovrei assumerlo solo una volta per superare questo blocco psicologico, potrei prendere levitra 5mg che ha un costo decisamente minore???? e' la stessa ed identica cosa??? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

è prodotti, da lei indicati, appartengono alla stessa "famiglia farmacologica" ma lei non si autoprescriva nulla e risenta ora in diretta sempre il suo andrologo od urologo di riferimento.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/1580-fitoterapie-e-deficit-dell-erezione.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore e' stato il mio urologo a dirmi che dato che secondo lui si tratta semplicemente di un problema psicologico di prendere una sola volta una pillola ( lui ha detto cialis 5mg)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Volevo sapere se invece del cialis 5mg potevo prendere il levitra 5mg a causa della grossa differenza di costo e dato che si tratta di una sola assunzione
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per questo, come già dettole, risenta ora in diretta sempre il suo andrologo od urologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.