Dolore testicolare

Salve sono Pietro ho 31 anni e ringrazio anticipatamente tutti i medici.
Ho un dolore ai testicoli da qualche mese ho fatto 2 ecografie tutte e due con esito negativo. L'ultima però ha evidenziato un leggero reflusso nel testicolo sinistro nessuno dei due medici però ha risolto il mio dolore. Sapete dirmi se quantomeno posso stare tranquillo o mi devo preoccupare?quali altri accertamenti posso fare per capire cosa ho? grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore stia tranquillo. Possono essere cistarelle che sfuggono alla indagine è assolutamente innocente oppure dolori irradiati dalla schiena. Si faccia visitare