Luido preseminale e gravidanza

Buonasera Dottori, sono molto preoccupata e confido in una vostra risposta. È possibile una gravidanza con la penetrazione delle dita sporche di liquido pre seminale? È possibile una gravidanza se si tocca il preservativo con le mani sporche del liquido preseminale? Dopo questa masturbazione abbiamo avuto rapporti con preservativo protetti senza eiaculazione. Ciò è accaduto più di una settimana fa nel mio periodo fertile. Confido in una vostra risposta, ci ringrazio
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una eiaculazione franca in vagina, la gravidanza non é possibile che si instauri.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla? Grazie Dottore! Buona giornata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Tranquilla.