Dapoxetina

Gentile.dottore la.mia.domanda è specifica.Devo assumere.per problema.di.E.P. dapoxetina .Assumo sertralina la.mattina per una.recidiva depressiva presentatasi un anno e mezzo fa.Preciso che.sono.stato.in.cura diversi anni.Ma.ciò che mi.preme.sapere ,visto.il parere discordante,è.se.posso continuare ad assumere.La.sertralina ,ridotta.da.un mese e.mezzo a0,25 è.dapoxetina al l.occorrenza.Grazie per la.cortese.attenzione.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione della sestralina deve essere modulata quando viene prescritta la dapoxetina.Immagino che il prescrittore
abbia valutato questi aspetti, per cui la rimando alla sua perizia. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it