Esclusa gravidanza!?

Buongiorno cari dottori,
non riesco ad avere una risposta e l'ansia ormai mi sta uccidendo.
Vi spiego qual'è il mio problema, sperando che qualche professionista mi dia delle risposte.

Ho avuto il 28 Ottobre un rapporto protetto con una ragazza con eiaculazione esterna, il 31 Ottobre gli è arrivato il ciclo.
Posso escludere una gravidanza?

Vi dico, inoltre, che prima di mettere il profilattico mi sono accorto che lo stavo mettendo dal verso sbagliato, quindi l'ho girato dal verso giusto ed ho iniziato la penetrazione. Non avevo rapporti da circa 15 giorni e non credo di avere visto del liquido pre-seminale.

Spero in una vostra risposta.

Grazie mille e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ccaro signore, pressoché impossibile gravidanza così
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,

ma visto l'arrivo del ciclo posso star tranquillo?

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se vuole glielo firmo col sangue
[#4]
dopo
Utente
:-D Grazie infinite dottore!