Gravidanza?

B.giorno a tutti dottori, ho avuto un rapporto con il mio ragazzo in un giorno "potenzialmente fertile" la percentuale era intorno al 14% abbiamo avuto un rapporto con penetrazione, ma sn sicura ke sia venuto fuori, l'ho visto ke si masturbava x venire, intendo nn è uscito all'ultimo secondo, ha continuato a toccarsi x poter finire, secondo voi c'è un alto rischio di gravidanza? Saluti a tutti...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,senza una franca eiaculazione in vagina,la gravidanza non si instaura.Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Quindi posso star tranquilla dottore? Grz x la disponibilità in ogni caso!