Rapporto

Salve, Volevo un'informazione. Ho avuto un rapporto con penetrazione con il mio ragazzo e abbiamo usato il preservativo. Venti minuti prima però abbiamo avuto un rapporto orale completo quindi lui ha eiaculato. Si è pulito le mani con l'amuchina e il pene, che era per lo più sporco di saliva, lo ha pulito con un fazzoletto. Poi appunto dopo una ventina di minuti abbiamo avuto il rapporto con penetrazione completo solo che nel mettersi il preservativo prima lui ha toccato i margini della cappella (quest'ultima a livello visivo e al tatto era asciutta) con i polpastrelli e poi si è messo il preservativo toccando quindi la zona esterna di esso. Rischiamo qualcosa dato che ha toccato prima il pene e poi la superficie esterna del preservativo poco prima di avere il rapporto nonostante fossero passati venti minuti dalla eiaculazione del rapporto orale e nonostante il pene risultasse asciutto sia al tatto che alla vista?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Non credo ci siano gran rischi
[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si se le cose sono andate così
[#4]
dopo
Utente
La mia domanda nasce da questo dubbio:

Io in realtà prendo la pillola. Solo che non ricordo se ho preso la terzultima quella destinata all'ultimo martedì dei 21 giorni, mentre le due successive ovvero quelle del mercoledì e quella del giovedì sono sicura di averle prese. Poi sabato notte ho avuto il rapporto di cui le ho parlato. La sera dopo mi sono arrivate regolarmente come accade ogni domenica quando finisco la scatola.

La mia domanda è: supponiamo che quel rapporto non sia stato protetto bene, con il fatto che mi sono arrivate posso considerarmi tranquilla ?
Con il fatto che mi sono arrivate regolarmente significa che in realtà io quella pillola l'ho presa?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Supponiamo che lei stia facendo dei voli pindarici....
[#6]
dopo
Utente
Quindi lei dice che mi sto facendo dei problemi inutili?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
esatto
[#8]
dopo
Utente
Quindi dal momento che mi sono arrivate posso stare tranquilla?
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Se non lo è tranquilla senta uno psicologo
[#10]
dopo
Utente
Potrebbe motivarmi il perché della sua risposta?

Sto andando in agitazione
[#11]
dopo
Utente
Abbia pazienza la prego