Spermiogramma

Colore: avorio
Aspetto: opalescente
Volume: 2.7
Ph: 8.5
Viscosità: nei limiti
Spermiogramma. Fluidificazione: completa
Mobilità dopo 1 ora: 59
Mobilità normale progressiva 70
Conta spermatozoi 72
Conta spermatozoi su eiaculato 194
Conta leucociti 640
Conta emazie alcune
Proteine totali 4.0
Albumina 0.6
Forme normalmente confermate 73
Di cui. Protoplasmic drop 3
Forme atipiche 27
Anomalie della testa
Macrocefali assente
Microcefali 3.5
Appuntite 22.5
Bicefali 1
Flagello assente assente
Flagello doppio assente
Flagello corto assente
Giorni astinenza 5
Note Who
Sono un 37enne alto 189 cm e peso 107 kg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore ,

se alla conta 72 significa 72 milioni per ml e l'esame è stato fatto secondo WHO 2010, possiamo stare tranquilli; detto questo comunque senta o risenta ora il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
La ringrazio per il consulto e mi scuso per non avere fatto una prefazione al mio esame, ma non essendo molto pratico ho errato. Si il valore della conta degli spermatozoi pari a 72 è specificato nell'esame come n*10^6/ml. Posso stare tranquillo da questo esame? La ringrazio infinitamente!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Allora possiamo stare tranquilli ma, detto questo, comunque senta o risenta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.