Post-circoncisione

Salve.

Sono un ragazzo di 16 anni ed ho fatto l'intervento riguardante la circoncisione il giorno 15•11•2016, per via della fumosi, volevo chiedere se per le cure post-intervento, devo pulire il glande o la zona dove ci sono i punti, ovviamente con garza sterile + 0,05% di amuchina.

Grazie in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

premesso che è vietato ad un minorenne entrare nel forum, bastano lavaggi con un buon detergente e comunque è consigliabile l'indicazione del suo operatore.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it