Rimedio ansia da prestazione

Buonasera,
vi scrivo perchè da un po di tempo mi frequento con una bellissima ragazza con la quale ovviamente siamo giunti ad un qualcosa di fisico. Sino a quando eravamo in intimo ero molto eccitato,tolto anche l'intimo (un po per mia timidezza)ho avuto un'erezione più debole. Per ovviare a questo problema volevo assumere una piccola quantità di viagra di 25mg,studio fuori per università per questo vorrei anche sapere un sito affidabile dove poterlo acquistare online.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

non è legale la vendita via web e pertanto i farmaci proposti risultano molto spesso privi dei principi attivi oltre a contenere composti dannosi per l'organismo, nel suo caso specifico la migliore soluzione è confrontarsi con lo specialista che valuterà come procedere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it