La circoncisione un settimana fa esatta

Buon pomeriggio
Volevo avere un'informazione riguardo al mio pene
Ho fatto la circoncisione un settimana fa esatta, per fimosi, avevo un grande arrotondamento del pene verso il basso, piuttosto grave, în questi giorni ho notato che durante la notte quando mo vengono le erezioni il pene acquisisce di nuovo un'arrotondamento verso il basso, più lieve però c'è cmq, volevo sapere se è una cosa che passerà e lo avrò dritto oppure rimarrà così per sempre.
Grazie in anticipo per la risposta è cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se parliamo di incurvamento penieno il suo pene rimarrà sempre così come lo vede ora, se l'incurvamento è importante l'intervento di chirurgia è quello di raddrizzamento, si consulti eventualmente con il suo operatore e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie per la risposta, mi sono ho fatto qualchemico ricerca e ho capito di avere la griposi ventrale, tra 2 giorni devo andare a fare un controllo per l'operazione avennuta una settimana fa riguardante la circoncisione, dice che ne potrò far parola con loro e chiedere più informazioni?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Direi proprio di si