Perdite seminali incontrollate

Salve ho quasi 20 anni e non so a chi rivolgermi per vergogna.
Mi capita quasi ogni giorno e molte volte durante la giornata di avere delle perdite seminali del tutto senza nessun tipo di eccitazione o erezione, queste perdite sono simili allo sperma quindi presuppongo lo sia(bianche e appiccicose).
Ho continuamente, per causa di questa cosa, prurito sulla punta del pene.
Non so cosa fare, credevo fosse temporanea ma sono più di 6 mesi che continua questa cosa, per non parlare del maleodore che mi porto dietro!
Chiedo gentilmente a qualche persona di aiutarmi a capire come risolvere o arginare questo problema.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di uno stato congestizio/infiammatorio delle vie seminali che va controllato con l'esecuzione di una spermiocoltura ed una visita diretta.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
A chi devo rivolgermi per fare questo consulto?
Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...consulti un andrologo consigliato dal medico di famiglia.Cordialità.