Massa testicolo

buonasera, sono un ragazzo di 25. mi sono accorto recentemente alla palpazione del testicolo dx della presenza di una irregolarità della superficie al polo superiore. questa 'masserella' è di circa 1-2 mm di dimensioni apparentemente invariate nelle ultime settimane, è dura al tatto e immobile e asintomatica. normalmente i testicoli risalgono nel canale inguinale durante l'erezione. di cosa potrebbe trattarsi? ringrazio chiunque potesse essermi d'aiuto
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una cistina epididimaria che comunque andrebbe confermata con una visita specialistica ed eventualmente con una ecografia testicolare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it