Ansia ed erezione

salve vi spiego il piu brevemente possibile il mio problema,da circa 3 mesi sto con una ragazza,per me è la seconda,mentre ho scoperto che lei ha avuto gia 15 ragazzi e questa cosa mi ha fatto male perche quando l'ho scoperto ero gia innamorato,ovviamente ho iniziato a fissarmi sul fatto di non essere abbastanza sessualmente per lei nonostante lei stesso mi rincuorasse sempre,ormai pero da un po di tempo non riesco ad essere tranquillo quando facciamo sesso,ho tanto ansia,ho paura di non avere un erezione completa e puntualmente capita di non averla,non la sto vivendo bene perche non so come poter essere piu tranquillo con lei
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

Visto il suo racconto e vista la giovane età le consiglierei di consultarsi con un sessuologo, infatti il suo problema sembrerebbe di natura psicologica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it