Oligospermia

Buongiorno...vorrei avere un consulto in base alla mia situazione...perché quando sto in astinenza 2 3 giorni quando eiucalo lo sperma lo vedo un po trasparente (ma non del tutto) mentre dopo un giorno di astinenza di meno? Ho un varicocele moderato poi ho fatto la spermiocoltura ed è uscita una carica batterica 100.000. Il chirurgo mi ha prescritto una settimana di antibiotico bactrim e una settimana di Rocefin siringhe poiché dovevo avere l'augomentin, ma sono allergico...devi preoccuparmi?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

oltre a riferirci quale batterio è interessato e quindi l'antibiogramma di riferimento, le consiglio di eseguire un esame seminale in un centro che segua i criteri WHO 2010 e quindi il grado del suo varicocele.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Se non erro di secondo grado