Nessuna o poca percezione

sono un ragazzo di 35 anni e da sempre quando ho un rapporto sessuale non sento piacere, ho un'erezione quasi sempre duratura e arrivo ad eiaculare solo aumentando la velocità del rapporto.
Ho conosciuto una persona importante alla quale questa situazione non piace, non vorrei perderla e vorrei cercare di risolvere i miei problemi.
Come fare?
Chi contattare?
E'un problema fisico o psicologico?
Attendo un vs. riscontro
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto stesso che da sempre riferisce di "patire" questa situazione,presuppone,assieme ad un inquadramento clinico andrologico,una contemporanea introspezione psico-sessuologica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la veloce risposta,
ho visto che lei riceve in Campania, conosce un medico valido in Lombardia, meglio Milano, alla quale rivolgermi?
Saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il nostro Forum presenta delle Eccellenze che visitano in Milano.Cordialità.