Sostiene di aver fatto sesso anale con preservativo e il suo partner

Salve,
aver fatto sesso anale con preservativo e il partner non ha eiaculato? Corre qualche rischio a livello di malattie trasmissibili? Il pene del partner si è introdotto di poco e il rapporto è stato subito interrotto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Rischio pressoché nullo
[#2]
dopo
Utente
grazie mille davvero!
[#3]
dopo
Utente
vale anche per rapporto orale con preservativo?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vale vale