Impotenza primaria fuga venosa protesi peniena

Salve, ho 19 anni, non ho mai avuto rapporti e da quando io ricordi le mie erezioni non sono state mai complete. Il grado massimo di erezione che il mio pene riesce a raggiungere è di circa 40 gradi rispetto allo scroto. Il prepuzio viene giù solo manualmente, il pene diventa più duro rispetto allo stato flaccido, tuttavia non credo che sia sufficiente alla penetrazione o quantomeno non è sufficiente per penetrare una ragazza vergine. Come posso capire se l'organo im questo stato è adatto alla penetrazione? È possibile una soluzione secondo voi? Non credo che dei farmaci possano risolvere questo problema, perché essendo così da sempre credo proprio sia un problema del fatto che il mio pene non riesca a trattenere una giusta quantità di sangue durante l'erezione. La protesi può essere una soluzione?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Credo che fare congetture non porti a nulla anzi contribuisce ad aumentare l'ansia. Faccia ,piuttosto, una visita andrologica ed esponga allo specialista i suoi problemi , sarà il medico eventualmente a prescrive degli esami per chiarire la situazione . Cordiali saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi