In buona salute

Buongiorno,
ho 37 anni e sono in buona salute. A fine aprile ho iniziato ad avere calo del desiderio e problemi di erezione, scarse erezioni notturne.
Tutti gli esami nella norma (prostata/spermiogramma/spermiocultura/ormonali/etc).
Dopo tre mesi di cure di Cialis 5 mg non vedendo risultati, ho cambiato medico.
Nuovi esami, solo testosterone sotto i valori minimi cioè 2,1 in un range 2,4-8.
Dopo un mese di cura Gonasi 2000 ( 2 siringhe alla settimana) sono riprese le erezioni notturne, anche la libido, ma solo in condizioni di perfetta tranquillità mentale. Ora Posso masturbarmi senza problemi e senza aiuto, ma manca la reattività all'erezione e la durata (che noto anche nella mastrubazione).
Nei rapporti con il partner, visti i problemi di durata, uso un aiuto (cialis 10 mg o viagra 50 mg che però a fronte di miglioramenti vorrei ridurre a 25 mg).
Vorrei un cortese parere in merito,
un caro saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644