Erezione debole

Salve sono un ragazzo di 24 anni con un problema di erezione completa diciamo che è un problema che all'inizio si verificava ogni tanto ma ora si sta verificando molto spesso sia con la masturbazione ( se c'è la possibilità anche 2/4 volte a giorno) e sia con il rapporto sessuale, la trana situazione è che l'erezione e debole è al momento che si avvicina all'orgasmo il pene diventa completamente eretto... chiedo cosa stia succedendo e cosa potrei fare per tornare al 100%
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che sia vittima della porno dipendenza da web che porta ad un accanimento nella masturbazione ma,anche,nel rapporto coitale che viene visto come "strumento di conferma" della propria efficienza sessuale.Aldila',quindi,degli adpetti psicologici,le consiglio di consultare un esperto andrologo per condividere un percorso terapeutico che parta da una diagnosi obiettiva e riproducibile e che preveda l'apporto sinergico di uno psicosessuologo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it