Prolattina a livelli normali ma erezione non duratura

Buongiorno medici,

assumo olanzapina da 10 mg tutti i giorni, i livelli di prolattina sono normali anche se assumo haldol 25mg ogni 28 giorni. Non capisco perchè l'erezione non è costante, non dura molto. Potete darmi qualche delucidazione? Nel 2006 ho controllato la pressione del sangue nel pene , ed è andata bene senza nessun problema
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore solo il 4/1000 dei deficit erettivi dipende da prolattina alta il resto sono problemi ormonali in generale circolatori, prostatici? Psicologici, neurologici. Senta collega dal vivo