La masturbazione influire

Buon pomeriggio

Sono un ragazzo di 13 anni compiuti ad agosto, alto 1.50cm ed è da circa 6/7 mesi mi masturbo. Spesso sento parlare i miei amici sul fatto che anche loro si masturbano e che loro hanno il pene molto lungo ( dai 15 ai 20cm ). Io mi sento molto a disagio perché ho un pene molto corto e anche i testicoli (il mio pene non arriva ai 7cm). Ho paura che continuando con questa mia masturbazione il pene finisca di crescere sia in altezza che in larghezza. Inoltre non esce sperma quando lo faccio e mi masturbo una volta al giorno. Quindi la mia domanda è: può la masturbazione influire in qualche modo sia sullo sviluppo del pene che sullo sviluppo fisico in altezza? E può impedirmi di creare speriamo in futuro?

Attendo con ansia una vostra risposta.

A presto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Beh dica che lei c'è lo ha di 50 cm masturbazione e lunghezza del pene non hanno nulla a che fare e le sue misure sono compatibili con altezza. Tranquillo svilupperà ok