Aiutatemi

salve..sono un ragazzo di sedic'anni e ho sulla punta del pene il glande penso insomma sulla cappella dei filetti o palline bianche, questa è rossa e mi brucia un po'...ce l'ho da due giorni..provo a lavare con acqua ma niente...
volevo chiedere ma come posso fare?
Vi prego rispondete subito...
grazie mille e cordiali saluti
ps.scusatemi per i termini poco specialistici.
Ancora un cordiale saluto
[#1]
Dr. Renzo Benaglia Andrologo 665 1
Caro ragazzo capisco la tua apprensione ma non volermene se trovo sbagliato prescrivere, a caso, pomate o altri medicamenti per via mail. La cosa più giusta è parlarne con i tuoi genitori senza paura e vedrai che tutto si sistemerà.

Stai tranquillo e segui il mio consiglio

Un affettuoso saluto

x

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
tu sei minorenne, quindi non posso consigliarti la cosa più ovvia, e cioè quella di andare dal tuo Medico di base per una visita. Tocca sempre a lui, infatti, tentare una prima diagnosi. Ove ciò non fosse possibile, ti invierebbe dallo Specialista più idoneo a risolvere il problema, che nel tuo caso sarebbe ovviamente il Dermatologo.
Visto appunto la tua età, non ti resta però che parlarne con papà o mamma, decidi te. :o)
Auguri affettuosi e un salutone.
Ciao.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
senza timori rivolgiti dal medico curante che ti dirà la soluzione più idonea

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com