Trittico condramid

Salve sono in cura da circa un mese con Trittico Contramid. 300mg (rilascio prolungato) la sera prima di andare a dormire. prescrittomi dal mio curante per insonnia tardiva .
Prescritto questo farmaco perche a differenza di altri come dice il mio curante non ha effetti sulla sessualità come il calo del desiderio rispetto ad altre cure che ho fatto.
Tuttavia circa 2 ani fa a causa di una prostatite e di qualche problema di ansia sessuale il mio andrologo di città mi ha consigliato eventualmente di prendere al bisogno Sildefanil , cioè il viagra nella misura massima di 50 mg per un aiuto più che latro psicologico. Ansia che mi è rimasta per motivi di stress e relazionali. Leggendo nel bugiardo ho letto che il Trittico può raramente portare a Priapismo che è qualcosa che non conoscevo. L'uso di Viagra o Cialis può creare delle interferenze ? Sono andato nel panico perché il trittico mi sta curando l'insonnia fortunatamente e quella mezza pasticca presa la bisogno mi abbassava quell'ansia da prestazione. Devo temere? Il mio curante dice che la versione Contramid a rilascio prolungato presenta un carattere di sicurezza molto superiore alla vecchia versione del trittico perché non ha picchi. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore il trittico si usava al tempo che fu per deficit erettile psicogeni. Per cui il mio consiglio è di lasciare il viagra e simili e di lasciare fare alla pastiglia di trittico. In ogni caso la associazione fra i due farmaci non porta prispisno