Odore strano al pene

Salve dottore sono un ragazzo di 28 anni e da un mese avverto dei cattivi odori al mio pene pure eseguendo un igiene intima abbastanza accurata però pur lavandomi avverto subito questo strano odore che mi da un po di fastidio durante il rapporto con la mia ragazza.. faccio presente che io ho un rapporto protetto cioè tramite preservativo da sempre usato... non ho poi nessun fastidio sia di puntine o prurido o altro cioè tranquillo in tutto.. cosa può essere? spero che possiate risolvermi questo problema magari usando qualche detergente appropriato per questo problema anche perchè un pò mi imbarazzo ad andare in qualche specialista a far presente questo problema..
Anticipo i miei saluti..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come e' possibile esprimersi senza vedere ?Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it