Uretra lacerata internamente e sanguinamento

Salve,

oggi mentre utilizzavo una sonda uretrale per la masturbazione, sfilandola vi ho trovato all'interno della parte che si trovava più in profondità alcune gocce di sangue, ed ora vorrei un parere sul da farsi, se aspettare qualche sintomo o recarmi subito all'ospedale.
Premetto inoltre che prima di utilizzarla, la sonda è stata messa in acqua bollette,usata una buona dose di lubrificante, durante la pratica non ho provato dolore, e non ho notato sangue sia nello sperma che nelle urine dopo.

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

ma di quale "sonda uretrale per la masturbazione" sta parlando?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

sia prudente ed eviti tali pratiche sessuali ad alto rischio per la sua uretra.

Si ricordi che un eventuale danno uretrale a volte ha pochi margini di riparo anche utilizzando sofisticate e particolari tecniche chirugiche ricostruttive.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore della risposta,

ma in particolare le vorrei chiedere, dopo tre giorni dalla lesione e non provando nessun bruciore duranze la minzione, se mi devo preccupare ancora di possibili problemi che potrebbero compatire in futuro e se, più particolare, l'uretra ha la capacità di sapersi riparare autonomamente come la pelle.

Ancora grazie della sua disponibilità.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Se trauma non drammatico l'uretra ha molte possibilità du "autoripararsi".
Senta ora il suo urologo in diretta e, tra poche settimane, sempre su sua eventuale indicazione, faccia un uroflussogramma registrato.

Un cordiale saluto.