Dolore inguine, eiaculazione

Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni. Ho un'infesione da candida da circa 3 mesi, curata due volte con diflucan per me e la mia ragazza ma persiste..
Da due giorni, prima dell'orgasmo mi fa male l'inguine sinistro, il dolore persiste durante l'eiaculazione ed essa risulta quasi soffocata/bloccata rispetto alla fuoriuscita normale.
Riuscirò a prendere visita per metá settimana, ma sono un pochino preoccupato e vorrei sapere cosa mi sapete dire a riguardo.
Grazie mille per la disponibilitá.
P.s. Se puó servire sono in guarigione per seconda intenzione da ciste sacro-coccigea.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione diversa rispetto alla candida da valutare attraverso un'ecografia ed un esame culturale come ad esempio una spermiocultura, ne parli allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it