Legamento sospensore del pene

Salve dottori. Durante l'ultimo rapporto sessuale di due giorni fa, un movimento un po' più brusco mi ha causato una fitta di dolore alla base del pene, possiamo dire "all attaccatura", in prossimità dell'osso pubico. La fitta è stata accompagnata da un rumore, uno schiocco. Tuttavia il rapporto è continuato tranquillamente. A distanza di due giorni posso dire di non avere dolori( ho provato anche a toccare in quella zona) nè gonfiori o ematomi. Ho solo notato che tutto il pene risulta essere leggermente più piegato a sinistra.
Cercando su internet ho capito che può trattarsi di una lacerazione di un certo legamento sospensore. È possibile, nonostante non abbia riscontrato dolori o gonfiori?
Dovrei preoccuparmi oppure tralasciare il fatto?
Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore ,

è un problema, quello da lei indicato, che non si può escludere da questa postazione.

Bene ora sentire in diretta sempre il suo andrologo od urologo di fiducia.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta!
Mi sento un po' a disagio a chiedere un consulto a un medico essendo molto giovane e non avendo mai avuto occasione di ricorrere a un andrologo.
Secondo lei comunque la situazione è preoccupante? Quali potrebbero essere le conseguenze?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
La situazione, da questa prospettiva e per le cose da lei riferite, non sembra drammatica ma ha 19 anni bisogna conoscerei diretta il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto