Ho un problema quando il pene è duro il glande esce fino a metà ma non mi fa male mentre quando è mo

Ho un problema quando il pene è duro il glande esce fino a metà e non mi fa male... Ho solo 13 anni e sono molto preoccupato. Anche se quando vado dal dottore e lui lo fa uscire esce e non mi fa male. E anche da piccolo è sempre uscito solo quando era molle però. Come posso fare grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia ma prima, visto che lei è minorenne e tra l'altro non potrebbe neppure scrive su questo forum, bene parlare del suo problema anche ai suoi genitori, se presenti.

Impari dalle compagne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono quasi tutte il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/