Specialmente 2giorni fa nella "prova " più lunga ho riscontrato dolore e come la sensazione

Buongiorno a tutti ,
Vi Contatto per avere un consiglio spiccio pur considerando la difficoltà nel darlo sentendo solo parole scritte :
Ho sempre avuto difficoltà a scoprire il glande , ultimamente sono riuscito varie volte ( non senza difficoltà ) a scoprirlo interamente , ritirando il prepuzio totalmente al di sotto della
Corona !!
Come passaggio successivo ho provato a stare per periodi più lunghi a glande interamente scoperto per calarne la
Sensibilità ecc ecc , ma questo dopo poco mi ha provocato fastidio / dolore tornando quindi alla condizione iniziale per evitarlo ,ovvero a glande coperto !
Specialmente 2giorni fa nella "prova " più lunga ho riscontrato dolore e come la sensazione ( avendo anche letto online qualche parere ) che l'asta fosse "strozzata " dal prepuzio ritratto a livello poco più indietro della corona !!
C'è qualche spiegazione ?
Grazie anticipatamente e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

serve una visita specialistica per chiarire se trattasi di una fimosi che potrebbe dare i sintomi da lei riportati ed in questo caso la cosa migliore sarebbe di intervenire chirurgicamente tramite una circoncisione, si avvicini allo specialista e se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Buongiorno , grazie per la risposta innanzitutto ,
in sintesi il
Medico di base da cui sono passato siccome in ogni caso mi serviva l'impegnativa ,
Ha voluto vedere e avrebbe detto che non si tratta di fimosi serrata , per lui sarebbe solo questione di frenulo corto .
Mi ha detto che comunque non è' assolutamente grave ma se era mia preferenza appunto di proseguire con l'urologo.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
bene chiarisca con lo specialista e in base alla diagnosi servirà una frenulectomia oppure una circoncisione.

Cordiali saluti