Problemi sessuali

Buongiorno dottori.

Sono insieme al mio ragazzo da qualche anno e purtroppo ancora con il sesso abbiamo molti problemi. Da quando siamo insieme non è mai riusciuto a raggiungere l'orgasmo con la penetrazione, e io di conseguenza, causa anche perdita di erezione dopo un po' dall'inizio del rapporto.

Tutto ciò è dovuto, penso, dal fatto che non senta un granché. Il problema non sussiste se lo stimolo manulmente, durante la masturbazione infatti non ha mai avuto problemi nel raggiungere l'orgasmo. Usiamo il preservativo, quindi ho pensato che possa essere questa la causa, anche se compriamo i più sottili che ci siano sul mercato. Un altro dubbio che mi assale è che possa dipendere dal fatto che il prepuzio ricopre completamente il glande, non "scorre" come dovrebbe, è successo qualche volta che durante il rapporto scoprisse il glande provocandogli un dolore terribile fino a che non siamo rriusciti a riportarlo nella sua solita posizione.

Gli ho consigliato di fare una visita ma non ne vuole sapere dicendo che non dipende da quello, altrimenti non riuscirebbe a provare piacere neanche manualmente. Eppure non sentendo niente o quasi con la penetrazione non si muove bene, perde l'erezione dopo non molto e il rapporto è praticamente impossibile. Va bene cercare di stargli vicina e rassicurarlo, ma dopo un po' bisogna trovare un rimedio.

Pensate possa essere proprio questa la causa o c'è altro?

Vi ringrazio per la vostra attenzione!

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina, che aspetta il gentil moroso a farsi vedere da un collega ? poiché la chiave per risolvere i problemi affrontarli lo convinca in tal senso saluti