Punti post-circoncisione

salve dottori,12 giorni fa ho fatto l'operazione e qualche giorno fa dopo essersi tolto un punto ho avuto un erezione e mi sono un po masturbato ieri ho notato che dove mi era caduto il punto sanguina dall'interno,specifico che alla caduta ne sanguinava ne il punto era danneggiato,ora ache se sangina poco volevo chiedervi,dopo la caduta dei punti uscira un pezzo di pelle che ora è all'interno,cioè dove ora sanguina?poi se è normale questo sanguinamento.grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quelli riferiti sono effetti collaterali frequenti che si verificano,in genere per le erezione spontanee e piu' raramente a causa di rapporti o masturbazioni.Se non continuera' a sollecitarsi vedra' che tutto si risolvera' nei modi e nei tempi stabiliti.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille per il chiarimento dottore