Attività sportiva post intervento circoncisione

a breve mi opererò per una circoncisione,volevo sapere se posso praticare tranquillamente il mio sport,la boxe, dopo l'intervento. Soprattutto vorrei sapere se posso correre tranquillamente e se posso allenare il mio addome
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo che,trascorsi 10-15 gg.,con opportune precauzioni igieniche (garze sterili),puo' riprendere la normale attivita' sportiva,
particolarmente se tesa a salvaguardare la regolarita' dell'allenamento programmato.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

faccia tutto lo sport che vuole, nel suo caso stia attento ai "colpi bassi"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org