Glande secco

Salve, vi scrivo per chiedervi un consulto e capire che potrei avere più o meno. Ebbene da un paio di giorni ho il glande secco, con piccoli taglietti.
Non ho bruciore ne fastidio, tutto normale, me ne sono accorto nel mentre tiravo giù il prepuzio e durante l'ultima masturbazione.
Preciso che non ho rossori evidenti, cioè solo delle zone più arrossate ma di poco.

Al tocco del glande si formano come pellicine bianche che normalmente non ci sono, si formano solo con lo sfregamento del glande, specialmente ed in quantità durante la masturbazione.

Ho già preso un appuntamento dal mio medico, però vi chiedo in anticipo così da capire più o meno il perché di questa cosa.
Preciso che io sono uno che si lava una volta al giorno e molte volte senza usure detergenti intimi schiumosi. Grazie.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si tratta di una balanite che va diagnosticata con un tampone.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.