"brufoli" parte inferiore del glande

Salve,
so che è difficile dare una risposta senza una visita,ma vorrei un parere.
ho dei "brufoletti" nella parte inferiore del glande.
questo è un disegno per permettere di capire meglio:
http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/11/19/f_madicm_2b1cba2.gif&srv=img03
http://img03.picoodle.com/img/img03/3/11/19/f_madicm_2b1cba2.gif
si notano solo tirando indietro la pelle,sono 5 per lato,1mm circa di diamentro,colore bianco/giallo.li ho sempre avuti,da quanto fin da piccolo,ora ho 22anni.non mi hanno mai dato problemi.ho provato a "schiacciarli tipo brufoli" ma non si riesce,e ovviamente fa male schiacciarli.
da piccolo ricordo di essere andato dalmedico xche non riuscivo a pulire bene quella zona.poi nessun altro problema.
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 670 23
Gentile Utente,
lo schema ha poco valore.
Da quanto riferisce però non sono certamente preoccupanti.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
non li schiacci nè ci provi. complica la vita a chi la visiterà ed a se stesso