Una circoncisione perchè non sono soddisfatto dell'esito

Salve sono un ragazzo di 23 anni e ho subito un intervento di frenulectomia mesi fa...solo che con tutta probabilità farò una circoncisione perchè non sono soddisfatto dell'esito.Volevo sapere se si può fare con l'elettrobisturi e in cosa consiste, e se ci sono metodi per eseguire l'intervento senza applicazione di punti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egegio signore,
alcuni chirugi praticano la circoncisione con l' eltrrobisturi perchè il controllo delle perdite di sangue è migliore, io mpreferisco il bisturi tagliente p'oichè il taglio è più netto.
Sono necessari i punti, l' utilizzo di colle ha dato risultati orridi
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Salve
Volevo sapere quanto deve passare minimo tra frenulectomia e circoncisione.
CORDIALI SALUTI
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non capisco la domanda, si fanno insieme, nella ste4ssa seduta operatoria
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Egregio Dottore
Io ho già effettuato un intervento di frenulectomia.Ora non soddisfatto dall'esito dell'intervento devo fare una circoncisione.Volevo sapere quanto deve passare tra un intervento e l'altro.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
minimo 20 giorni
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Egregio Dottore
Volevo chiederle un'ultima cosa e cioè se avendo fatto la frenulectomia la successiva circoncisione porta ad una convalesca più agevole?visto anche che non si applicano punti sul glande.
La Ringrazio e Le porgo Distinti Saluti