La sua lunghezza

salve, sono un ragazzo di 27 anni, e ho l'impressione di avere un pene piccolo. la sua lunghezza in posizione di flaccidità è di circa 10,5 cm e di circonferenza 9,7.premettendo che sono una soggetto in sottopeso, alto 1,66 e peso 53kg, noto che: sia tutto il pene è come non avesse grasso; la pelle del glande come ritirata, cioè come se mancasse qualcosa sotto la sua superficie. non so se sono riuscito a spiegarmi...la mia preoccupazine non viene tanto per le dimensioni in lunghezza, che arrivano intorno ai 18cm ma piuttosto per la sua circonerenza, un pò sotto la media guardando altri...la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, non faccia valutazioni affrettate, se ha di questi dubbi si sottoponga ad una visita urologica dove uno specialista farà le opportune valutazioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
quello che mi preoccupava sapere è: siccome non ho un filo di grasso, è possibile che dipenda da questo?e se riuscissi a mettere su del grasso potrebbe aumentare il volume?