Eiaculazione tardiva??

salve vorrei un aiuto....persone mi hanno detto che durano nel rapporto sessuale 1 ora se non di piu....si parla di maschi chiaramente e 1 ora senza preliminari....
second voi è possbile cio?sipuo avere una normale eiaculazione che arrivi dopo tale tempo senz sforzare la prostata e con un eccitamento medio alto?
e cmq secondo un parere oggettivo amorale un rapporto sessuale da quando a quando deve durare?
lessi su internet che va dagli 8 mi nuti ai 15 minuti

aspetto risposte
grazie
a presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
da quale siti di internet ha ricevuto informazioni così categoriche ed "ingenue". Il rapporto sessuale ha durate che variano da situazione a situazione , l'importante è avere il controllo, almeno "parziale", della situazione. Per avere poi più informazioni dettagliate su queste problematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html.
Vista inoltre la sua giovane età, approfitti di questo "problema", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle donne che la circondano che sicuramente ,già da anni, alla sua età, conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
ho letto grazie ma vorrei una precisazione in abse all ami adomanda...
i tempi maschili pssono arrivare fino ad un ora un ora emezza?
un buon rapporto sessuale quanto dura?parlando in media e in forma oggettiva chiaramente
grazie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,
non abbiamo tempi di durata precisa da darle e molto dipende dalle dinamiche interne e specifiche ad una coppia. Certo il problema più "sentito" è quando il rapporto dura pochi minuti. Detto questo poi se desidera avere informazioni più precise ed articolate su queste tematiche può trovarle sul libro, ormai "storico", della sessuologa Helen Kaplan "Nuove terapie sessuali", Bompiani editore, Milano.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com