Una depressione 3 anni fa

Buonasera,
e da oltre cinque anni che soffro di disturbi erettivi,il mio medico mi consiglio' il cialis e quando adopero tale farmaco non ho problemi ma come smetto sono di nuovo a terra,le spiego la mia situazione clinica, soffro di ipertensione e come farmaco adopero accuretic mezza la mattina e mezza la sera,ora mi e' stata aggiunta anche mezza pasticca di cardura da 2 milligrammi
a mezzogiorno, ho avuto una depressione 3 anni fa e sono in cura con anafranil 20 mg la sera e fluoxetina 20 mg la mattina, non bastasse ho anche la prostata ingrossata con psa totale a 20 e sono in cura con omnix 0,4, il problema e' che se mi masturbo ho una erezione parziale con conseguente eiaculazione precoce,mntre se provo a essere stimolato dalla mia meta' non c'e' risposta.
grazie per le risposte che mi invierete.

distinti saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
la sua situazione appare complicata, poichè accanto a fenomeni indotti dalla depressione, possono essere presenti fattori ormonali, tipici dopo i 50, metabolici, oppure legati agli antidepressivi.
Un consulto da un collega chiarirà i dubbi, faccia sapere