Di 20 anni molto ansioso ed emotivo,è da un po di tempo che ho l'erezione lenta quando è

buonasera medici sono un ragazzo di 20 anni molto ansioso ed emotivo,è da un po di tempo che ho l'erezione lenta quando è stimolata dalla mente,da cosa è causata secondo voi?prima d'ora mai mi era successa questa cosa
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro ragazzo,non penso che ci siano problemi, però per ricevere una diagnosi esaustiva può consultare un andrologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Alla sua giovane età mi sento di escludere patologie importanti che possano causare disfunzione erettile.Potrebbe esserci un forte coinvolgimento psicologico.Sicuramente ne parli con un andrologo in una prima fase e successivamente con uno psico-sessuologo.

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it