Subito dopo aver eiaculato

Buonasera, vi scrivo poichè da alcune settimane ho notato un fastidioso nonchè alquanto bizzarro fenomeno che riguarda il mio seme. Subito dopo aver eiaculato, ho notato che il sapore del suddetto sperma sa di alcol... Mi chiedo come sia possibile questa cosa, il mio medico di base mi ha suggerito che tale buffa sintomatologia potesse essere causata dalla grande quantità di merendine che assumo trattate con alcol etilico per la conservazione. Gradirei anche un parere vostro. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come é vero che la fantasia non conosce limiti...Non credo che vi possa essere una plausibile risposta al quesito. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni dottor Izzo, ma sento un tono di scherno o quantomeno di sottovalutazione circa la mia richiesta di informazioni. Che sia una sensazione soggettiva o meno a me sembra sapere di alcol, potrebbe essere un fungo ? Non lo so, chiedevo conferma anche circa la bizzarra diagnosi del medico di base ma ho trovato solo derisione...