Un piccolo bozzetto,piu spesso rispetto al glande che sembrava come un capillare sia

Buongiorno! da qualche giorno ho riscontrato un problema sul glande.
l'altro giorno dopo essermi masturbato ho notato un piccolo bozzetto,piu spesso rispetto al glande che sembrava come un capillare sia per forma sia per colore (violetto). ho fatto caso che non sempre è percepibile al tatto e a occhio...ad esempio sparisce con il pene in erezione. cmq non mi fa male, pero prima di chiedere un consulto al medico di famiglia volevo sentire il vostro parere... potrebbe essere un capillare rotto? vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è un pò difficile darle darle un consulto affidabile via web, il consiglio migliore è di rivolgersi al suo medico di famiglia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com