Non eiaculazione

buongiorno,
sono un ragazzo sposato da poco ho 27 anni ed ho riscontrato che facendo l'amore con mia moglie arrivo all'orgasmo ma non eiaculo.
tengo a precisare che con la masturbazione non ho questo tipo di problemi.
vorrei avere una vostra cortese diagnosi del mio problema.
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ipotizzare una congestione prostatica e/o delle vie seminali preposte alla produzione ed espulsione dello sperma ma,ovviamente,solo un medico reale e non virtuale,puo' porre una diagnosi corretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it