Sterilità da epatite b

Buongiorno,

mi hanno diagnosticato degli anticorpi contro l'epatite B, ciò vuol dire che parte ho contratto il virus e ho sviluppato questi anticorpi. Volevo sapere se con l'epatite B si rischia la sterilità.

Grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Egergio signore,
il virus dell' epatite non fa nulla agli spermatozoi, bisogna comunque vedere le condizioni epatiche e i farmaci che ev. ha preso. Le consiglieri comunque per togliersi ogni dubbio un esame seminale (che indicazioni ne da, MA SOLO INDICAZIONI) ed una visita da un collega per togliersi ogni dubbio.