Liquido pre eiaculatorio

Stimati Dottori, buongiorno. Circa due settimane fa io e il mio ragazzo abbiamo praticato del petting. Entrambi vestiti, lui però con i pantaloni abbassati per lasciare scoperti i boxer. Dopo un breve strusciamento di pochi minuti, abbiamo notato una piccola macchia sui suoi boxer. Dal momento che non ha raggiunto l'orgasmo, abbiamo pensato fosse liquido pre eiaculatorio. Ciò è fonte di una forte ansia da parte mia: è possibile che il liquido abbia oltrepassato le sue mutande e i miei leggings raggiungendo i miei organi genitali? Forse (e sottolineo forse) i miei slip si sono leggermente spostati durante la simulazione del rapporto. Ero al termine della fase ovulatoria. C'è possibilità che il liquido pre seminale abbia raggiunto i miei genitali fecondandomi? L'app del ciclo dice che dovrebbero arrivarmi oggi, ma non ho avuto dolori (solo mal di testa) e l'ansia sta salendo. Due giorni fa ho bevuto modeste quantità di alcol, per cui mi domandavo se ciò influisse sul ritardo. Grazie mille. Cordialmente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non alleni la fantasia con ipotesi inverosimili.Senza una franca eiaculazione intravaginale,in corso di ciotola gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie mille per la sua risposta.
Può sollevarmi un dubbio? Secondo lei quali possono essere le cause del ritardo?