Un andrologo,dalla ecografia è risultato un minor afflusso al corpo cavernoso dx,testicoli

buona sera da circa un anno mi succede a volte non sempre che non mantengo una erezione duratura dopo un po la perdo del tutto,sono andato da un andrologo,dalla ecografia è risultato un minor afflusso al corpo cavernoso dx,testicoli e prostata normali gli esami del sangue
sono i seguenti: glicemia 97 v.n. 70/110,creatinina 1,16 v.n. 0,81/1,30,colesterolo totale 254 su < 220,TSH ultrasen(met.cheminiluscenza)
4,09 v.n.( 0,4/4,0),PSA (met. immunoenzimatico 1,17 <3,5 ,PRL prolattina (met. immunoenzimatico 4,7 v.n. 3,0/17,LH (met.immunoenzimatico) 2,8 v.n. 1,0/9,0,Testosterone (met. immunoenzimatico) 678 v.n. 260/920.
mi ordina delle bustine di cronovir start..n. 3 confezioni,dopo aver finito le bustine vado all altra visita e mi ordina altri due pacchi di bustine,una compressa per due mesi di eutirox da 25 al giorno e a bisogno una compressa di Spedra 200 un ora prima del rapporto.Ora siccome non sono rimasto soddisfatto del consulto vi chiedo se questa è la cosa giusta o se mi consigliate qualcosa di diverso..o cambiare andrologo.distinti saluti grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci trasmette non si comprende se abbia eseguito,o meno,un'ecocolordoppler penieno dinamico.Ci aggiorni in merito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buona sera ..no non mi ha fatto un ecocolordoppler penieno, mi ha fatto una ecografia al pene e ai testicoli.cordialita'.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non capisco, quindi,come sia possibile parlare di deficit dell'afflusso arterioso al corpo cavernoso destro...Cordialità.