Il filo del pene intero faccio fatica

SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE SOLTANTO UNA COSA.HO 30 ANNI ANCORA O IL FILO DEL PENE INTERO FACCIO FATICA A SCAPPELLARE E POSSIBILE NCHE CHE O POCHI SPERMATOZOI X QUESTO MOTIVO. GRAZIE A TUTTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egergio signore,
faccio fatica a capire la sua domanda. In ogni caso se la sua domanda è se la fatica a scoprire il glande è correlata alla scarsità di spermatozi, le dico di no, ed in ogni caso lainvito ad una consulenza da un coillega.
[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PUO ANCHE ESSERE CHE X IL FILO QUANDO O UN RAPPORTO O QUASI SUBITO L ORGASMO
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Per saperlo occorre visita da un collega, impossibile dirlo con certezza via e.mail